lunedì 13 maggio 2013

Rigore sbagliato al 95° minuto! Contropiede e gol...VIDEO!

Dal rigore della sconfitta al gol della vittoria: è questa la storia del Watford di Gianfranco Zola che ieri ha conquistato la finale dei Playoff di Championship all’ultimo secondo, e potrà così giocarsi l’accesso alla Premier League.

E’ questa la storia del Watford, club inglese allenato da Gianfranco Zola e di proprietà della famiglia Pozzo che ieri pomeriggio ha vinto all’ultimo secondo contro il Leicester, ottenendo così l’opportunità di giocarsi la finale ed il possibile accesso alla Premier League il prossimo anno.
La vicenda ha inizio nei minuti finali e in maniera del tutto inaspettata. Gara di ritorno delle semi finali dei play-off di Championship. Il Watford vince 2-1 contro il Leicester,risultato che non sarebbe bastato agli uomini di Zola per passare il turno in quanto sconfitti all'andata per 1-0. L’arbitro concede un calcio di rigore al Leicester, che ha così l’occasione di chiudere definitivamente i giochi. Dal dischetto va Knockaerts, ma il giocatore del Leicester calcia centrale, ed Almuia riesce a respingere con i piedi. La palla torna però a Knockaerts che prova il colpo sotto: Almuia riesce a respingere ancora una volta, evitando così il peggio.
Il bello deve però ancora venire: la difesa del Watford prende palla e invece di spazzare via, rilancia la squadra in contropiede. Il Leicester si fa trovare impreparato, ancora stordito dall’occasione fallita. Ad approfittarne è Deeney che scarica in rete l’assist di testa di un compagno, con un meraviglioso goal al 97° minuto, mandando il risultato sul 3-1 per il Watford che supera così il turno. Subito dopo il goal, una marea di tifosi si è riversata sul terreno di gioco per festeggiare con i giocatori.

Guardate il video:




Nessun commento:

Posta un commento